Gente di Foggia apre Sportello Professionisti

Più vicini ai cittadini e ai loro problemi reali.

Il comitato civico Gente di Foggia promuove una nuova iniziativa per essere ancora più vicino al cittadino. E’ attivo da pochi giorni all’interno della sede del comitato in Vico Troiano 36 a Foggia lo Sportello Professionisti, nel quale alcune professionalità interne al comitato metteranno a disposizione della cittadinanza una prima consulenza su varie tematiche.

Infatti, i nostri professionisti, offriranno gratuitamente assistenza legale, fiscale e tecnica mettendo al servizio della cittadinanza la loro professionalità. Lo sportello sarà accessibile con orari e giorni prestabiliti e per accedervi è necessaria la prenotazione.

L’assistenza legale sarà svolta dall’Avvocato Alfonso Buono, che il venerdì sarà a disposizione dei cittadini, dalle 18,30 alle 19,30. La consulenza tecnica invece sarà tenuta invece dalla geometra Maria Assunta D’Elia, che sarà in sede per rispondere alle vostre domande il giovedì dalle 18 alle 19. L’assistenza fiscale sarà invece tenuta dal dottor Marcello Battista, consulente fiscale, il mercoledì dalle 18 alle 19.

Per richiedere una consulenza con i nostri professionisti è necessario effettuare una prenotazione nei seguenti modi: recarsi presso la sede del comitato in Vico Troiano 36 nei pressi della chiesa dei Santi Guglielmo e Pellegrino dal lunedì al venerdì dalle 18 alle 20, o scrivendo un messaggio al numero Whatsapp 3923936663 o inviando un messaggio privato sulla pagina Facebook del comitato Gente di Foggia o ancora inviando una e-mail a: gentedifoggia@gmail.com.

Vincenzo Negro

VAI AL GIORNALE >>

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

*